ASSOCIAZIONE NO PROFIT OBIETTIVO SALUTE

La Fondazione

L’associazione socio-sanitaria NO PROFIT Obiettivo Salute nasce nel 2018 come promotrice del Tour Nazionale di Prevenzione Sanitaria #SALUTE al fine di tutelare le finalità benefiche dell’evento e per meglio gestire i rapporti istituzionali con gli Enti partecipanti e le donazioni delle grandi aziende.

L'attività

L’associazione esercita in via esclusiva o principale una o più attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Lo Scopo

Lo scopo dell’associazione è fornire servizi alla persona di carattere sociale, socio-sanitario.

La Storia

Il nostro staff, negli scorsi anni, ha gestito i seguenti eventi socio-sanitari:
In Salute Tour
Febbraio-Aprile 2018
8 weekend di screening e consulenze gratuite erogati all’interno delle gallerie dei principali Centri Commerciali della Regione Abruzzo
Promotrice: Agenzia Eventi Publidea

Partner scientifici: Università “G. D’Annunzio” di Chieti e Pescara
ASL di Pescara, Asl di Chieti-Lanciano-Vasto, Regione Abruzzo, Provincia di Pescara
Con la collaborazione della Direzione di Prevenzione Sanitaria Ministero della Salute Dott. Claudio D’Amario
Per informazioni: http://www.insalutetour.it/
Il Villaggio della Salute
Evento di screening gratuiti in Piazza
Promotrici: Agenzia Eventi Publidea – Pocket Salute
Chieti – Villa Comunale – Anno 2015
Pescara – Piazza della Rinascita – Anno 2015
Roma – Piazzale “La Sapienza” Università di Roma – Anno 2011
Francavilla al Mare (CH) – Piazzale Sirena – Anno 2011
Pescara – Piazza della Rinascita – Anno 2010

Hai una domanda da farci?

L’Associazione è a disposizione del Cittadino. Sempre.

Invia una Richiesta

CONTATTI DIRETTI

Maurizio Ciccocioppo

presidenza@associazioneobiettivosalute.com

Fausto Spinozi

AREA AMMINISTRATIVA

amministrazione@associazioneobiettivosalute.com

Alessandra Marchetti

SEGRETERIA

info@associazioneobiettivosalute.com

DONAZIONI

Basta un piccolo gesto per un aiuto concreto nella diffusione della cultura della prevenzione.